Mi chiamo Cinzia Rognoni,
e sono una Event Planner.
Abito in uno scenario fantastico, tra le colline che uniscono il Lago Maggiore e quello d’Orta: due gioielli preziosi, incastonati in un territorio che parla di cultura, di tradizione, di vini pregiati e di buona cucina.
Se dovessi descrivermi in poche parole, mi definirei come una persona che ama la vita e ne coglie sempre i lati positivi.
Ho avuto la fortuna di poter trasformare la mia più grande passione in lavoro: mi dedico, infatti, all’organizzazione di eventi, sia privati (in particolare matrimoni) sia aziendali. In entrambi i casi curo ogni minimo dettaglio, dal primo incontro con il cliente alla stesura del progetto, dagli aspetti più creativi e scenografici a quelli tecnici e burocratici come la complessa gestione del budget.
Ho girato il mondo, il che mi ha consentito di cogliere le più diverse sfaccettature della realtà e di apprezzarne le variegate sfumature. Viaggiare all’estero mi ha insegnato a gestire le esigenze di ogni cliente, e di affiancarlo nell’allestimento dell’evento nel pieno rispetto del folclore e degli usi del suo paese d’origine.
Collaboro con i migliori professionisti, grazie ai quali ho l’opportunità di “spostarmi” in tutta Italia: la mia magnifica, pittoresca Italia. Al tempo stesso, ogni area del mondo potrà farvi da cornice mentre coronate il vostro sogno!
La mia mission? Vedere i clienti sorridenti, soddisfatti e pieni di gioia!
Affidarsi a me significa beneficiare di un servizio che concilia efficienza, rapidità, serietà e quel buongusto tipicamente italiano. Vi ascolterò con la massima attenzione per comprendere a fondo i vostri intenti, e vi fornirò consigli senza mai mettere da parte i vostri desideri.